Gli scienziati ci rivelano dove non dovremmo tenere il cellulare (2 / 2)

Luoghi freddi

Allo stesso modo, le temperature fredde sono anche dannose per i gadget. Se si lascia il telefono troppo a lungo in auto mentre la temperatura scende sotto 0 gradi e poi lo si riporta all’interno, si forma della condensa che si intromette con i telefoni all’interno. Mantenere l’esposizione a temperature estreme minime.

Non lasciarlo in carica dopo il 100%

Non lasciare il telefono in carica durante la notte. Ogni volta che lo si carica, scollegarlo non appena la batteria è completamente carica. In caso contrario, la durata della batteria si riduce.

Poggiato sul tuo volto

Ogni volta che parli al telefono, assicurati di tenerlo dalla faccia almeno 1-2 cm. La ragione è che le nostre mani e le varie superfici inquinano lo schermo del nostro telefono con una miriade di batteri che si attaccano al viso quando mettiamo le nostre orecchie sul telefono e lo schermo sfrega contro il viso. Quanto spesso pulisci davvero il tuo smartphone?

Nel tuo reggiseno

Mentre non ci sono prove che il tuo telefono cellulare causi il cancro, alcuni scienziati dicono che mettere il tuo telefono nel reggiseno può aumentare il rischio di cancro al seno.

Tasca frontale dei pantaloni

Molti di noi mettono i nostri telefoni nelle nostre tasche anteriori quando stiamo andando fuori. Questo è particolarmente vero per gli uomini che non portano borse. Gli studi dimostrano che il posizionamento dei telefoni cellulari nella tasca anteriore può influire direttamente e negativamente sulla qualità e quantità degli spermatozoi.

Tasca posteriore dei pantaloni

Inoltre, non tenerlo nella tasca posteriore perché potresti perderlo o finire per romperlo. Allo stesso modo, la maggior parte dei telefoni è touchscreen e metterli nella tasca posteriore potrebbe causare la composizione accidentale di un numero.