Gli scienziati ci rivelano dove non dovremmo tenere il cellulare (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 10:09

Portiamo i nostri telefoni ovunque con noi. Ne abbiamo bisogno al lavoro. Li portiamo a scuola e all’università. Noi suoniamo la nostra musica attraverso i nostri telefoni mentre stiamo guidando. Usiamo i nostri telefoni per lo streaming di film e pubblicazioni periodiche in attesa presso l’ambulatorio medico o in viaggio. I nostri telefoni hanno le nostre liste della spesa, i nostri appuntamenti e le nostre liste di cose da fare.

È impossibile uscire di casa e non portare il telefono con sé. Quindi, mentre sei in giro con il tuo telefono, dove lo mantieni esattamente? Ecco alcuni luoghi in cui non dovresti mai posizionare il tuo telefono!

Gli scienziati ci rivelano dove non dovremmo tenere il cellulare

Sotto il cuscino

Non mettere il telefono sotto il cuscino e certamente non metterlo in carica e quindi metterlo sotto il cuscino. I telefoni sono stati conosciuti per prendere fuoco durante la ricarica. Posizionando il telefono sotto il cuscino, la batteria si surriscalda mentre carica, con buone possibilità che possa esplodere. Mantieni te stesso e i tuoi cari al sicuro e carica il telefono lontano dal letto.

In luoghi caldi

Non lasciare il telefono in auto in un pomeriggio estivo o in spiaggia alla luce diretta del sole mentre fai un tuffo. Inoltre, non posizionare i telefoni vicino a stufe o forni a gas. Le alte temperature sono dannose per i dispositivi elettronici e possono causare il surriscaldamento del telefono.

Gli scienziati ci rivelano dove non dovremmo tenere il cellulare

In un passeggino

Le mamme, spesso di fretta, possono finire per mettere i loro telefoni cellulari nei passeggini. Il tuo bambino potrebbe prendere in mano il telefono e anche se puoi credere che lasciarlo giocare con lui lo terrà occupato, potresti esporlo a una dipendenza per tutta la vita. Prima o poi imparerà ad aprire il telefono, a suonare le sue rime e giochi. I ricercatori sostengono che il cellulare potrebbe causare disturbi comportamentali nei bambini. Posso anche rilasciare il telefono e romperlo, che di nuovo, non è la cosa migliore che accada.