Gli ritirano la patente ma è troppo ubriaco e dimentica tutto. Il giorno dopo denuncia il furto (2 / 2)

Una condotta da cittadino modello, insomma, se non fosse per il fatto che una delle auto danneggiate era la sua, che era ubriaco fradicio e che l’incidente era stato proprio lui a causarlo!

Giunti in gran fretta sul luogo dell’incidente, i militari dell’Arma hanno provato a ricostruire la dinamica del sinistro: un’auto era andata a sbattere contro altre due veicoli parcheggiati.

 Il problema era che non vi era traccia del conducente nei paragi. Solo diversi minuti dopo i Carabinieri hanno realizzato che l’auto fosse di proprietà dell’uomo che li aveva allertati, che non ricordava niente di quanto avvenuto. 

 L’uomo stava tornando da un festival legato alla ricorrenza di Ognissanti durante il quale aveva evidentemente alzato un po’ troppo il gomito. 

 

Tanto da non rendersi conto di essersi messo alla guida e di essere andato a sbattere contro le due auto in sosta. Dopo essere sceso, a causa dello stato di ubriachezza e dello choc, ha creduto di aver assistito a un incidente e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Per sua fortuna non ha riportato ferite, ma per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.