Gli Aqua stanno per tornare: l’annuncio che ha mandato in delirio i fan! (1 / 2)

Gli Aqua stanno per tornare: l’annuncio che ha mandato in delirio i fan!

Un annuncio abbastanza misterioso che ha fatto sobbalzare milioni di fan di tutto il mondo seduti su quella comodissima sedia che si chiama “nostalgia”: gli Aqua stanno per tornare! Sono tempi d’oro per gli amanti del genere pop. Prima della band danese più famosa di sempre, era stato il turno delle Spice Girls, tornate con un grandioso tour, e delle Pussycat Dolls.

Anche i fan degli Aqua ora possono gioire per quello che fino a ieri sembrava un comeback improbabile. Ma ripercorriamo con calma cosa è successo:
nella giornata di ieri, dopo mesi di inattività, le pagine social della band sono state aggiornate. Un solo post, poche parole che non spiegano tanto, ma molto chiare nel messaggio che la band danese vuole comunicare ai propri ammiratori di tutto il mondo: “Stanno per arrivare grandiose notizie, restate collegati!”

 

Comprensibile quindi il clamore che ne è derivato sui social, tra commenti, condivisioni, articoli e post con le loro hit più famose. Nonostante non ci sia la conferma ufficiale, sembrerebbe quindi che gli Aqua siano veramente pronti per il grande ritorno. Il gruppo, oltre al criptico messaggio, ha lasciato anche un altro indizio: una foto in cui i tre membri vengono raffigurati all’interno di una scatola per bambole. LereSøren e Renè sembrano più in forma che mai!