Iscriviti

Giuseppe Conte: una sua ex allieva lo provoca, la sua risposta diventa virale

Una ex studentessa di Giuseppe Conte decide di dichiarare il suo amore e chiede di poter fare un selfie con lui. La risposta del Presidente del Consiglio diventa virale.

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 luglio 2020, alle ore 18:34

Mi piace
4
0
Giuseppe Conte: una sua ex allieva lo provoca, la sua risposta diventa virale

Giuseppe Conte, attuale Presidente del Consiglio del nostro Paese, è sicuramente uno dei volti più popolari del momento. Il premier è stato il protagonista e il nostro punto di riferimento durante i mesi difficili che abbiamo vissuto a causa della pandemia provocata dal Corona Virus.

Giuseppe Conte ha gestito la pandemia al massimo delle sue forze, cercando di far rientrare quanto prima possibile l’emergenza sanitaria che si stava verificando. Insomma un vero e proprio faro di speranza per tutto il paese e le sue ripetute conferenze sono state un appuntamento per tutti i cittadini che lo ascoltavano speranzosi di avere buone notizie.

Il suo operato ha riscosso molte polemiche è vero, ma c’è anche chi lo ha letteralmente adorato, al punto da farlo diventare popolare nel mondo del web. Su Instagram infatti è nato il profilo “Le bimbe di Giuseppe Conte”, che è diventato sin da subito virale e che oggi vanta ben 358 mila followers.  All’interno della pagina, l’attuale Presidente del Consiglio viene idolatrato e considerato un vero e proprio sex symbol.

Di recente inoltre è successo un fatto che sta facendo parecchio discutere sul web. Questa mattina infatti il premier ha incontrato Nicola Zingaretti ma prima del meeting, Giuseppe Conte ha incontrato una sua ex studentessa, che con lui aveva dato l’esame di diritto privato.

La studentessa, che poi si è rivelata essere Alessandra Cantini, nota per essere una scrittrice dallo stile fortemente provocatorio, è stata subito contattata dai giornalisti, che hanno voluto saperne di più sull’atteggiamento severo o meno del premier in qualità di insegnante. La ragazza però ha ignorato le domande curiose dei giornalisti e ha approfittato per chiedere un selfie insieme a Giuseppe Conte. “Facciamoci un selfie, per una foto così dovrei togliermi mutande e reggiseno” – è stata la provocatoria richiesta della ragazza.

Il Presidente del Consiglio ha immediatamente replicato, facendo notare alla ragazza che non stava indossando la mascherina: “Manteniamo le distanze”. Le parole del premier sono immediatamente diventate virali e sui social sono in moltissimi a fare dell’ironia sul fatto appena accaduto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Giuseppe Conte è stato veramente il protagonista di questi ultimi mesi. A me personalmente ha fatto molto ridere il fatto che sia stata creata una pagina Instagram nella quale il Presidente del Consiglio viene letteralmente adorato da ondate di ragazzine ma anche donne adulte. "Manteniamo le distanze" è sicuramente il motto del momento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!