Giulia Salemi svela il motivo della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte (1 / 2)

Giulia Salemi svela il motivo della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è nata sotto i riflettori, all’interno della casa del Grande Fratello, tra mille difficoltà e dubbi e proprio per questo motivo ha appassionato milioni di italiani.

Anche dopo la chiusura del programma, la storia tra i due è andata avanti per un po’ di tempo per poi finire inesorabilmente. Ma quali sono stati i motivi della rottura?

A parlarne è la stessa Giulia Salemi in occasione di un’intervista con il settimanale Chi per il lancio del suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”.

La Salemi non ha voluto parlare del suo ex ma piuttosto di come stava lei e di come si sentiva all’interno della coppia. Non si considera vittima o carnefice della situazione ma semplicemente giunta alla conclusione che probabilmente non piaceva abbastanza al suo ex.

A parlare della fine della loro storia, qualche mese fa è stato anche Francesco Monte. Il giovane ha confessato che il motivo della rottura non è legato ad un tradimento o ad un evento in particolare.

Semplicemente si è reso conto che non aveva più voglia di andare avanti con quella storia ed ha quindi deciso di chiuderla per non far soffrire nessuno.