Giulia De Lellis vittima di un furto: “Mi hanno lasciata letteralmente in mutande” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 gennaio 2020, alle ore 19:57

Giulia De Lellis vittima di un furto: “Mi hanno lasciata letteralmente in mutande”

Non sono state delle feste natalizie tranquille per le influencer italiane. Nel giorno di Natale, la bella Taylor Mega, mentre era a casa dei genitori, ha subito un furto ed è dovuta ritornare nel suo appartamento a Milano per constatare i danni causati dai ladri. Per suo fortuna i sistemi di sicurezza e l’intervento dei suoi vicini di casa hanno messo in fuga i malviventi prima che portassero via oggetti di grandissimo valore.

Giulia De Lellis vittima di un furto: “Mi hanno lasciata letteralmente in mutande”

Oggi a denunciare un furto è stata Giulia De Lellis che qualche ora fa ha confidato ai propri followers di essere rimasta vittima dei ladri. La 23enne romana ha così spiegato quanto le è successo:

Voglio scusarmi per la mia assenza che sicuramente non è passata inosservata a qualcuno, ma come giusta conclusione di quest’anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta! E a questo giro me l’hanno fatta davvero grossa!” denuncia l’influencer.

Giulia De Lellis vittima di un furto: “Mi hanno lasciata letteralmente in mutande”

 La ragazza, ancora abbastanza turbata dal furto ricevuto, ha riferito che sta per prendere dei duri provvedimenti per tutelare la sua privacy. Ha anche comunicato che da oggi in poi cercherà di trovare delle precauzioni in modo da non incappare di nuovo in furti del genere:

Da oggi sarò costretta a cambiare leggermente il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi.