Giulia De Lellis “ufficializza” su Instagram la rottura con Iannone: dietro c’è Damante? (1 / 2)

Giulia De Lellis “ufficializza” su Instagram la rottura con Iannone: dietro c’è Damante?

Tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra sia davvero finita. A confermarlo è stata proprio la giovane influencer romana che durante una diretta ha spiegato un po’ la situazione che sta vivendo con il pilota moto gp. I rumors di una loro rottura risalgono già a qualche settimana fa e si basavano soprattutto sul fatto che la De Lellis si fosse già trasferita di nuovo a Pomezia.

Su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi followers, ha voluto chiarire meglio la situazione: “E’ da tre settimane che non parlo, ma faccio dell’altro…penso siate abbastanza intelligenti e delicati da capire che situazione sto vivendo. Insomma, com’è che si dice? A buon intenditor poche parole. Anche perché non è che mi piace così tanto dovermi ogni volta giustificare e dare dettagli sulla mia vita sentimentale”.

Poi, però, si sbottona un po’ di più sull’argomento: “Capisco che essendo un personaggio pubblico, cioè così mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì (ci siamo lasciati ndr) ma non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Ora non voglio entrare nei dettagli perchè è un momento delicato. Non torniamo sull’argomento” si è affrettata a chiudere il discorso.