Giulia De Lellis svela tutti i retroscena del perdono ad Andrea Damante (1 / 2)

Giulia De Lellis svela tutti i retroscena del perdono ad Andrea Damante

I giorni passano e dopo il clamore iniziale la notizia di Giulia De Lellis ritornata tra le braccia di Andrea Damante sta lentamente scivolando verso l’oblio. I due sono di nuovo insieme e stanno vivendo la quarantena sotto lo stesso tetto. Ieri notte Giulia De Lellis ha iniziato un video in diretta su Instagram in cui ha chiesto ai suoi e alle sue follower di farle domande libere.

Era pressoché inevitabile riceverne qualcuna riguardante il discusso ritorno di fiamma con Damante. La influencer sa benissimo che deve tutto il suo successo al pubblico di Instagram e quindi non si è tirata indietro, rispondendo senza imbarazzo ad alcune domande all’apparenza scomode. Tuttavia una cosa è risultata chiara dalle sue parole: Giulia è orientata a non sbilanciarsi troppo sul “secondo capitolo” della sua relazione con il DJ veronese.

Una domanda fondamentale a cui ha risposto è stata quella relativa al “come” sia riuscita a fidarsi nuovamente di una persona che l’aveva tradita: Perdonando. Ma solo se ne vale la pena, perché tutti possono sbagliare. In generale io perdono solo se reputo molto intelligente la persona che ho davanti. Con un po’ di tempo mi passa e ripeto che sbagliare è umano”.