Giulia De Lellis shockata: “Un uomo mi ha ruttato in faccia per strada” (2 / 2)

Negli ultimi giorni a far parlare di sè è stata anche un’altra Stories pubblicata dalla giovane influencer: Giulia, ospite di Mai dire Talk partecipa anche a un piccolo spazio durante il quale vengono invitati degli ospiti che parlano dei loro libri. Tuttavia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare a una dichiarazione abbastanza controversa raccontando di non aver mai letto un libro in vita sua.

La ragazza ha poi “corretto” la sua dichiarazione con una Storia su Instagram:

 “Devo dirvi assolutamente una cosa. Una cosa che probabilmente scioccherà alcuni di voi. Io ho mentito a tutta Italia, proprio a tutti in tv e sui social. Io ho detto ‘Non ho mai letto un libro’. In realtà io un libro l’ho letto, anzi due”.

 

 

Successivamente Giulia De Lellis ha anche fatto i nomi dei libri che ha letto: “Non avrò letto chissà quante pagine…ora non so le dimensioni. Però ho letto un libro che a me è piaciuto davvero tanto, forse perché era piccolo e perché era rosa: si chiama ‘The Little Pink Book’, e più che un libro è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe ho letto anche quello”.