Giulia De Lellis shockata: “Un uomo mi ha ruttato in faccia per strada” (1 / 2)

Giulia De Lellis shockata: “Un uomo mi ha ruttato in faccia per strada”

Essere una persona famosa ha sicuramente tantissimi aspetti positivi, ma qualche volta non è semplice avere a che fare con i fan. Lo sa bene Giulia De Lellis che si è trovata a vivere una brutta disavventura a causa di una persona che l’aveva riconosciuta: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confidato ai propri follower che mentre camminava per strada qualcuno, senza alcun motivo, le avrebbe ruttato in faccia.

In una delle Instagram Stories pubblicate sul suo account, la bella romana ha raccontato di essere sotto choc per l’accaduto. L’uomo l’avrebbe avvicinata mentre stava passeggiando in strada, poi senza nessun motivo le ha ruttato in faccia, scappando via subito dopo.

La ragazza, ancora turbata per quanto le era capitato, ha spiegato di essersi sentita completamente inerme, tanto da non riuscirgli neanche a rispondere

 

Nella sua testa avrebbe voluto urlargli “por*o, maiale!“, ma si sarebbe così tanto spaventata da rimanere senza parole. La De Lellis ha anche raccontato che in passato aveva vissuto episodi simili, trovandosi a dover aver a che fare con persone che l’avrebbero importunata dopo averla riconosciuta. Fortunatamente, a parte lo spavento, la disavventura non le ha portato nessuna altra conseguenza.