Giulia de Lellis racconta di come avrebbe voluto picchiare Andrea Damante in una pagina shock del libro (1 / 2)

Giulia de Lellis racconta di come avrebbe voluto picchiare Andrea Damante in una pagina shock del libro

In questi giorni si sta facendo un gran parlare del nuovo libro di Giulia De Lellis. C’è chi non si impressiona vedendo una persona divenuta famosa grazie al web che, oltre a quelle comunicative, non ha grandi doti, scrivere un libro intero. Mentre c’è chi ancora nel 2019 non si capacita di come Giulia De Lellis possa dire nella vita di aver firmato un’opera letteraria.

Un’opera di grande successo, tra l’altro. Nella stessa settimana abbiamo letto che il film di Chiara Ferragni è uno dei più visti dell’anno nei cinema italiani e che il libro della De Lellis ha venduto più di quello di Stephen King. Nell’era delle influencer, chi segue da anni le dinamiche del web non si sorprenderà affatto di questi due successi.

Ad ogni modo, tra le fan della coppia (scoppiata) Giulia De Lellis – Andrea Damante c’era grande attesa per la pubblicazione del libro. Soprattutto per il capitolo in cui la vulcanologa parlava del suo ex. Solo ieri era diventata virale la notizia di una presunta “notte di fuoco” di Damante con Guendalina Canessa e anche dell’intervista in cui il DJ diceva che lui, dalla rottura con Giulia, a differenza della ex non aveva avuto altre relazioni.