Giulia De Lellis parla del Coronavirus e lancia un appello (2 / 2)

Consapevole del fatto di influenzare nel vero senso della parola molte persone, la influencer ha voluto ricordare alcune regole importanti in questo periodo delicato: “Se avete una tosse abbastanza forte e vi sentite la febbre, non andate all’ospedale ma chiamate il 1500, è il numero del Ministero della Salute. Lavatevi bene le mani, non toccatevi gli occhi, ecc”

“In realtà – prosegue Giulia – queste sono regole di base e andrebbero seguite sempre. Ma chi non lo fa spesso, beh… ricordatevi di farlo!”. La influencer, poi, ha parlato di un altro tema caldo: i prezzi esorbitanti dell’Amuchina. “Volevo comprarla ma ho visto che viene venduta a 88 euro, mi sembra abbastanza ridicola come situazione. Mi chiedo perché stiano facendo cose del genere”

Infine la De Lellis spiega che la cosa migliore da fare al momento è collaborare, fare gioco di squadra perché “ora mi sto agitando”. “Ripeto che non voglio creare allarmismi, ci mancherebbe, però mi sentivo di dirvelo perché vi voglio bene e mi seguite in tanti. Mi sembrava giusto darvi queste informazioni”, conclude la nota influencer ipocondriaca che non vede l’ora, come tutti noi, che questa situazione si risolva.