Giulia De Lellis parla del Coronavirus e lancia un appello (1 / 2)

Giulia De Lellis parla del Coronavirus e lancia un appello

Le vittime del nuovo coronavirus sono salite a sei. Era stato segnalato anche un settimo decesso ma la Regione Lombardia ha smentito la morte di un’anziana originaria di Crema ricoverata agli Spedali Civili di Brescia. Il paese è ufficialmente in psicosi: molti supermercati – specialmente al nord – sono stati presi d’assalto. La gente ha paura, si segrega in casa e fa le scorte per quella che sembra un’imminente Apocalisse.

Chiaramente anche alcuni VIP si sono spaventati per il possibile contagio. Tra questi c’è Giulia De Lellis, una delle influencer più seguite dalle italiane. La De Lellis, com’è noto, abita a Milano. Oggi, per strada, ha notato una persona con la mascherina al volto e ha deciso di pubblicare una serie di Instagram Stories sull’argomento coronavirus per dire la sua.

“Mi è appena passato accanto un signore con la mascherina. Ne approfitto per dirvi al volo due parole riguardo al Coronavirus e quant’altro. Non voglio fare allarmismo, anche se nei giorni scorsi è stato fatto e io ci sto malissimo. Sono ipocondriaca”, inizia così il video messaggio della nota influencer al suo popolo di follower, che già qualche giorno fa aveva fatto capire come per un’ipocondriaca come lei la situazione attuale rappresenti l’inferno in Terra.