Giulia De Lellis, ora i suoi follower l’attaccano: “Sei malata?” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 18 maggio 2020, alle ore 18:09

Giulia De Lellis, ora i suoi follower l’attaccano: “Sei malata?”

Da un po’ di tempo a questa parte, Giulia De Lellis ha deciso di iniziare una nuova dieta, spiegando ai suoi followers di volersi “asciugare un po’“. Nel farlo, ha iniziato a condividere sul suo account Instagram consigli sull’alimentazione ed esercizi fisici:

Ho fatto delle prove per una campagna pubblicitaria e…devo asciugarmi un po’. Ho iniziato la dieta.” ha raccontato recentemente la giovane influencer romana.

Giulia De Lellis, ora i suoi follower l’attaccano: “Sei malata?”

“Diciamo che questa quarantena ci ha fatto gonfiare un po’ tutti. Poi la condividerò con voi, anche se questa dieta è molto molto personale”.

Nonostante abbia riferito di sentirsi gonfia, in molti, guardando le foto pubblicate negli ultimi giorni, hanno notato che – al contrario – la De Lellis è apparsa anche più magra del solito.

Giulia De Lellis, ora i suoi follower l’attaccano: “Sei malata?”

Questo ha fatto scoppiare una grande polemica. Alcuni followers hanno infatti accusato l’influencer di essere “malata per le diete” e di pubblicizzarle anche quando – come nel suo caso – non sono necessarie: “È troppo magra, e continua a fare diete e a dire di voler dimagrire“. “Vorrei sapere perché ti vorresti asciugare”. Sono alcuni commenti apparsi sotto le sue foto.