Giulia De Lellis, ora i suoi follower l’attaccano: “Sei malata?” (1 / 2)

Giulia De Lellis, ora i suoi follower l’attaccano: “Sei malata?”

Da un po’ di tempo a questa parte, Giulia De Lellis ha deciso di iniziare una nuova dieta, spiegando ai suoi followers di volersi “asciugare un po’“. Nel farlo, ha iniziato a condividere sul suo account Instagram consigli sull’alimentazione ed esercizi fisici:

Ho fatto delle prove per una campagna pubblicitaria e…devo asciugarmi un po’. Ho iniziato la dieta.” ha raccontato recentemente la giovane influencer romana.

“Diciamo che questa quarantena ci ha fatto gonfiare un po’ tutti. Poi la condividerò con voi, anche se questa dieta è molto molto personale”.

Nonostante abbia riferito di sentirsi gonfia, in molti, guardando le foto pubblicate negli ultimi giorni, hanno notato che – al contrario – la De Lellis è apparsa anche più magra del solito.

Questo ha fatto scoppiare una grande polemica. Alcuni followers hanno infatti accusato l’influencer di essere “malata per le diete” e di pubblicizzarle anche quando – come nel suo caso – non sono necessarie: “È troppo magra, e continua a fare diete e a dire di voler dimagrire“. “Vorrei sapere perché ti vorresti asciugare”. Sono alcuni commenti apparsi sotto le sue foto.