Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne: “Voglio una persona che sappia darmi amore” (1 / 2)

Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne: “Voglio una persona che sappia darmi amore”

In questi giorni, l’attenzione del Gossip è su l’ormai ex coppia di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ed Andrea Damante. La ragazza ha partecipato ad una puntata del programma dove è avvenuta la scelta di Nilufar Addati che ha scelto Giordano. Al termine della puntata, trasmessa ieri 22 Maggio 2018, è partito un video breve ma toccante dove Giulia ha ricordato la sua esperienza da corteggiatrice e ha parlato della fine della sua storia d’amore con Andrea. La ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime, a quasi due anni dalla scelta di Andrea, ha detto:

 

 

“Rientrare nello studio non è stato come tutte le altre volte. Oggi ero sola. È stato bello, diverso. Forse è stato un po’ più doloroso come se avesse rimescolato tutto quello che ho provato, tutto quello che ho vissuto, tutto quello che sto vivendo e tutto quello che ancora vivrò. Però è stata una consapevolezza che avevo bisogno di prendere ancora di più entrando lì dentro. Il momento che ho sentito di più è stato quando ho visto le sedute rosse.

 

Mi auguro poi un giorno di trovare una persona che sappia darmi tutto quello che io so dare. Amore soprattutto. Adesso voglio pensare a me stessa. Mi auguro in primis di sapermi riprendere. Più forte di prima, più serena di prima.”. Così Giulia De Lellis ha ricordato i momenti più belli della sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice e dopo la sua rottura, vuole ricominciare di nuovo, spera di trovare un nuovo amore e qualcuno che sappia darle amore, come lo da lei.

 

Giulia De Lellis si commuove a Uomini e Donne ricordando la sua relazione con Andrea Damante.