Giulia De Lellis ha tradito Damante e Iannone? La rivelazione dell’investigatore privato (1 / 2)

Giulia De Lellis ha tradito Damante e Iannone? La rivelazione dell’investigatore privato

Da quando Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Iannone per tornare tra le braccia del suo ex Andrea Damante, i suoi fan non attendono altro che conoscere nuovi dettagli su questo ritorno di fiamma. Tuttavia la genuinità di questa nuovo capitolo dei Damellis è stata già messa in discussione da diverse persone.

 

Tra queste c’è anche l’investigatore privato dei vip, Alessandro Roma, che ha rotto il silenzio rivelando alcuni dettagli sulle precedenti relazioni della bella influencer romana.

“In passato Giulia ha avuto scappatelle con calciatori famosi e imprenditori di grosso calibro, il tutto mentre era fidanzata sia con Damante, soprattutto quando era con Iannone”.

Queste le accuse rivolte alla influencer dall’investigatore che in un certo senso ha “promesso” di rendere prossimamente noto il nome di almeno uno dei presunti amanti della De Lellis. 
Alessandro Roma, nonostante sia stato immediatamente attaccato con rabbia dai fan dei Damellis, sembra abbastanza certo delle accuse che ha rivolto a Giulia e pare abbia intenzione di fare nuove rivelazioni.