Giulia De Lellis è una furia su Instagram: “Se parlassi rovinerei delle famiglie!” (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 novembre 2019, alle ore 11:57

Giulia De Lellis è una furia su Instagram: “Se parlassi rovinerei delle famiglie!”

A chi si riferisce la De Lellis? Secondo molte persone, l’influencer avrebbe il dente avvelenato per il modo in cui Valentina Dallari si è comportata ultimamente nei suoi confronti.

L’ex tronista di Uomini e Donne, nei giorni scorsi si era infatti scagliata contro la collega per alcune dichiarazioni fatte sulle donne in carne durante un servizio de Le Iene.

Giulia De Lellis è una furia su Instagram: “Se parlassi rovinerei delle famiglie!”

Un altro possibile bersaglio della De Lellis potrebbe essere Belen Rodriguez. Pochi giorni fa il settimanale “Chi” ha pubblicato uno scoop di una possibile relazione tra l’argentina e Andrea Damante, quando però lui stava ancora la De Lellis.

In questo caso ci sarebbe anche un forte indizio a supporto di questa tesi, visto che Giulia nel suo sfogo ha detto di non voler rovinare delle famiglie.

Giulia De Lellis è una furia su Instagram: “Se parlassi rovinerei delle famiglie!”

Potrebbe appunto riferirsi alla show girl che sta cercando da mesi di ricostruire la famiglia insieme a Stefano De Martino. Come se non bastasse, la show girl argentina nelle ultime ore ha pubblicato una Storia su Instagram nella quale si prende gioco di chi usa il filtro “TOP MODEL LOOK“, molto usato da Giulia. E’ una dichiarazione di guerra?

Un’altra possibile candidata a essere il bersaglio della De Lellis potrebbe essere Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva avrebbe lasciato un like di troppo ad Andrea Iannone, attuale compagno dell’influencer, mandando su tutte le furie la De Lellis. Almeno secondo quanto pubblicato da “Chi”.