Giulia De Lellis e Damante paparazzati alla Fashion Week: gli indizi sul ritorno di fiamma (1 / 2)

Giulia De Lellis e Damante paparazzati alla Fashion Week: gli indizi sul ritorno di fiamma

Nelle ultime ore gli amanti del gossip non fanno altro che chiedersi una cosa: cosa ci facevano Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a un evento legato alla Fashion Week a Milano? I due sono stati paparazzati mentre sorridevano e chiacchieravano, in assenza dei loro rispettivi partner, il motociclista Andrea Iannone e Claudia Coppola.

Assenza che non è affatto passata inosservata anche perchè proprio qualche ora prima si era sparsa la voce su un presunto divieto che Andrea Iannone avrebbe imposto alla De Lellis di pubblicare Stories che li ritraggono insieme. 

Ebbene, nella stessa giornata, l’influencer si è fatta paparazzare in compagnia del suo ex. A pubblicare per prima la foto è stata Deianira Marzano sul suo account Instagram.
Negli scatti si vedono i due scambiarsi sguardi e avere una certa complicità. Abitudine, secondo alcuni, visto che i due sono stati insieme per molto tempo. Ritorno di fiamma, secondo altri. 

La rottura tra i due risale alla scorsa estate ed è stata abbastanza turbolenta.

La bella influencer romana aveva anche raccontato le corna ricevute proprio da Damante nel suo libro campione d’incassi.
Ora però gli indizi su un riavvicinamento iniziano ad essere parecchi. Innanzitutto, secondo i rumors, l’ex tronista avrebbe già finito di frequentare la sua ultima fidanzata, Claudia Coppola. L’unica che aveva “ufficializzato” nonostante vari flirt avuti dopo la fine della storia d’amore con Giulia. 
Ma non è solo questo a far riaccendere il gossip su un possibile ritorno di fiamma: