Giulia De Lellis cerca collaboratori per un nuovo progetto: ecco come candidarsi (2 / 2)

La 23enne è una delle poche in grado di compere (anche se a molta distanza) con il fenomeno Ferragni. La De Lellis riesce a ottenere una media di 250mila likes a post, per i quali – secondo alcune voci – guadagnerebbe fino a 6mila euro per ogni scatto sponsorizzato. Anche grazie all’enorme successo ottenuto con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto“, sono sempre di più le aziende che la contattano per una collaborazione.

Oltre ai post in cui pubblicizza prodotti di bellezza etc, la De Lellis ottiene numerosi ingaggi anche per dei servizi di moda, spot pubblicitari, serate in discoteca, inaugurazioni di locali e ospitate in televisione. Stabilire la potenza economica della influencer è davvero difficile, ma considerando la sua attuale fama non si può fare a meno che pensare a cachet particolarmente ghiotti. 

 E quindi viene naturale pensare che davvero in tantissimi proveranno a proporsi come suo collaboratore/collaboratrice per questo nuovo – misterioso – progetto. Di cosa si tratta? Ancora non ne abbiamo la certezza. Sapremo sicuramente qualcosa di più nelle prossime ore. La De Lellis ha lasciato pochi indizi su il da farsi, ma se a metterci lo zampino sarà lei, sarà molto probabilmente un successo.