Giulia de Lellis ammette il ritorno con Damante e si scontra con Selvaggia Lucarelli (1 / 2)

Giulia de Lellis ammette il ritorno con Damante e si scontra con Selvaggia Lucarelli

Nel periodo in cui l’Italia intera sta facendo i conti con il coronavirus, per gli amanti del gossip è arrivata la cosiddetta “notizia bomba”: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Sì, Damante era la persona a cui l’influencer aveva dedicato il libro “Le corna stanno bene su tutto”; sì, la De Lellis aveva più volte detto che non sarebbe mai tornata con lui; sì, l’incoerenza della famosa influencer è oggettiva.

Ma, si sa, in amore non esistono regole e da qualche giorno i due sono tornati insieme, per di più in un periodo difficile per tutti gli italiani: quello della quarantena forzata. Dopo numerose voci, la conferma definitiva è arrivata la settimana scorsa: “Chi” ha fotografato la coppa riunita all’uscita di un supermercato. Successivamente anche i diretti interessati hanno confermato tutto pubblicamente. In molti hanno criticato duramente la De Lellis e il Damante, accandendosi particolarmente sulla prima.

Tra le tante persone che hanno accusato la influencer/scrittrice c’è anche Selvaggia Lucarelli, che ama punzecchiare i VIP. La giornalista di TPI aveva dedicato un articolo al ritorno di fiamma dei Damellis, affermando che a suo avviso Giulia aveva scritto il famoso libro in cui dispensava pillole di autostima e consapevolezza ma in realtà “non aveva superato affatto” la fine della relazione tossica.