Giulia Calcaterra, l’infezione al piede è “peggiorata tantissimo”: preoccupazione per l’ex velina (2 / 2)

Successivamente ha fornito altri dettagli: i medici le hanno applicato una medicazione specifica per la ferita, che richiede visite e sostituzioni quotidiane. Insomma sono giorni di apprensione per l’ex velina, che ha pagato cara la sua sete di adrenalina e di avventure estreme. La Calcaterra, sul suo profilo Instagram, ha condiviso anche alcune foto del piede colpito dall’infezione.

Nonostante la fasciatura bianca ricopra gran parte dell’arto, si nota comunque un piede decisamente gonfio. Il batterio sembra resistente. A breve i medici le comunicheranno i risultati del tampone, per capire esattamente quale sia il germe che ha causato un problema così evidente. Giulia, intanto, non demorde e mantiene il suo atteggiamento positivo.

Inevitabilmente, una volta guarita del tutto l’infezione, l’ex velina dovrà comunque sottoporsi a un periodo di riposo forzato. C’è la possibilità che per l’anno corrente la Calcaterra debba dire basta alle giornate di sport estremi in compagnia del fidanzato. Per il momento si attende l’esito dei tamponi per capire come muoversi nei giorni a venire e risolvere il problema una volta per tutte.