Giulia Calcaterra, l’infezione al piede è “peggiorata tantissimo”: preoccupazione per l’ex velina (1 / 2)

Giulia Calcaterra, l’infezione al piede è “peggiorata tantissimo”: preoccupazione per l’ex velina

Giulia Calcaterra, divenuta popolare grazie al suo ruolo di “velina” nel programma Mediaset “Striscia la Notizia” e di naufraga all'”Isola dei Famosi” è in ospedale. E dovrà rimanerci per qualche settimana. Tutta colpa di un’infezione a un piede che non le permette nemmeno di camminare. La Calcaterra è fidanzata con Nick Pescetto, campione di surf. Insieme a lui si cimenta in sport estremi e in generale imprese dall’alto tasso di adrenalina.

In una di fine agosto, però, l’ex velina si è fatta male al tallone. Inizialmente la Calcaterra pensava che il dolore sarebbe passato nel giro di pochi giorni. Ma purtroppo per lei le condizioni sono via via peggiorate: il gonfiore del tallone si è trasformato in un’infezione che a sua volta ha causato un buco della caviglia, proprio all’altezza del malleolo.

Al momento, per sua stessa ammissione, la showgirl non è nemmeno in grado di “reggersi in piedi”. Lei stessa, nelle storie di Instagram, ha spiegato quanto accaduto: “Sono venuta in ospedale per un controllo al piede e la situazione è peggiorata tantissimo. Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe”

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA