Giovanni, il medico più bello d’Italia che sta facendo impazzire il web: “Le donne fingono di infortunarsi per vederlo” (2 / 2)

In tante si chiedono se Giovanni sia fidanzato ma l’ex concorrente del Grande Fratello vip è un grande amante della riservatezza. È stato per molto tempo legato sentimentalmente con Mary Falconieri, entrambi hanno partecipato al Grande Fratello 14 e sono stati protagonisti di quella edizione. Dopo anni, si sono lasciati e fu lei stessa ad annunciarlo su Facebook con un lungo post che faceva trasparire delusione e inevitabile amarezza, ma anche la voglia di rimettere insieme i pezzi e andare avanti.

Giovanni ha anche due sorelle ed è soprannominato il dottor G, gli piace lo sport e la corretta alimentazione, la medicina è stata sempre il suo sogno da bambino e anche se in molti suoi colleghi dicono che è molto bravo in sala operatoria, Angelini sembra in grado di alleviare i dolori alle sue pazienti attraverso un sorriso e una strizzata d’occhio. Un fisico muscoloso ma non troppo palestrato, veste in smoking ma anche a petto nudo sulle spiagge.

 

 

Tra gli ultimi post, Giovanni Angiolini appare seduto dietro una scrivania ed annuncia la sua prossima collaborazione con uno studio medico di Selargius, in pochi giorni ha totalizzato più di 1000 condivisioni su Facebook e quasi 20 mila like su Instagram.

E così, Giovanni Angiolini è diventato un successo nazionale affermandosi il medico più bello d’Italia, il dottor G è stato intervistato nei giorni scorsi da vari siti anche in diretta Facebook. Le donne stanno impazzendo per lui e non possiamo darle torto.