Giovanni, il medico più bello d’Italia che sta facendo impazzire il web: “Le donne fingono di infortunarsi per vederlo” (1 / 2)

Giovanni, il medico più bello d’Italia che sta facendo impazzire il web: “Le donne fingono di infortunarsi per vederlo”

Chi è Giovanni, il medico più bello d’Italia?

 

Giovanni, il medico più bello d’Italia che fa impazzire il web. L’ortopedico sardo riceve più messaggi d’amore che richieste d’aiuto, e c’è chi si finge infortunata per cadere tra le sue braccia.

È stato eletto il medico più bello d’Italia e sta facendo letteralmente impazzire il web, si chiama Giovanni Angiolini alto 1,86 metri, occhi verdi, fa l’ortopedico in uno studio fisioterapeutico di Sassari e lavora anche in una casa di cura di Cagliari.

Angiolini si è laureato in medicina con 110 e lode ed è specializzato in ortopedia e traumatologia, sui social è stato acclamato come il più bello d’Italia. “Non me l’aspettavo, dichiara Giovanni, ma il lavoro è una cosa seria: se una donna si fatturasse una gamba solo per incontrarmi, dopo l’intervento la manderei in psichiatria. È normale che ci siano dei momenti scherzosi sui social, che però utilizzo solo per parlare della mia reale attività“.

 

Figlio di un operaio e di una segretaria, il 37enne sardo è un grande sportivo e nel 2015 abbiamo potuto conoscerlo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello dove però andò via presto: “È ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre, devo rientrare a lavoro domani”.

Il medico più bello d’Italia conduce “Buonasera dottore” su TV2000 al canale 28 del digitale terrestre ed è stato spesso ospite del programma di Rai 2 “I fatti vostri“.