Giovanni Conversano: proposta di matrimonio in diretta su Rai1 ma la fidanzata rifiuta (1 / 2)

Giovanni Conversano: proposta di matrimonio in diretta su Rai1 ma la fidanzata rifiuta

Momenti di puro imbarazzo alla trasmissione di Rai Uno “Vieni da me”. Nella giornata di oggi l’ospite del salotto di Caterina Balivo era Giovanni Conversano. Molti lo conoscono per essere stato uno dei tronisti più in vista dei primi anni 2000. Proprio a “Uomini e Donne” Giovanni aveva trovato l’amore, con la sarda Serena Enardu. Una relazione durata alcuni anni e poi interrottasi bruscamente nel 2013.

Conversano, che è stato anche calciatore professionista, oggi ha raccontato alla Balivo la sua storia d’amore più importante, iniziata poco dopo la separazione da Serena Enardu, quella con Giada Pezzaioli. Il ragazzo ha spiegato che agli inizi le cose tra i due non andavano benissimo, probabilmente per via della grande differenza d’età. Ma gli ostacoli sono stati superati e nel 2016 la coppia ha anche avuto un figlio, Enea.

Conversano ha anche dichiarato che Giada è stata l’unica ad essergli rimasto accanto “in un momento delicato della sua vita”. Insomma, tante belle parole per quella che è la madre di suo figlio. Subito dopo la fine dell’intervista a Giovanni, Caterina Balivo ha chiamato in studio la sua compagna, che a sua volta ha raccontato diversi aneddoti della sua vita privata e professionale.