Giovane vedova diventa l’amante di 80 uomini: “Le corna? Colpa delle mogli” (2 / 2)

non dedicano attenzione al loro matrimonio. Per questo non c’è da meravigliarsi se tanti uomini tradiscono”. Questa scelta, inoltre, risale già dai tempi del suo matrimonio. La donna ha dichiarato di aver deciso di intraprendere con suo marito una relazione aperta proprio negli ultimi anni prima che morisse: “Da allora ho continuato a comportarmi allo stesso modo perché la sua morte mi ha fatto capire che devi cogliere l’attimo e sfruttare al massimo ogni giorno”.

Ha raccontato apertamente di essere attualmente in una relazione con un uomo sposato, padre di due adolescenti e

 

che non ha intenzione di lasciare sua moglie. Questa relazione è una specie di accordo tra i due: “Non voglio stare con lui, sono perfettamente soddisfatta del nostro accordo e continuo ad esserlo. Ci divertiamo molto. E’ molto appassionato e entrambi abbiamo il brivido di vederci. Mi ha detto che la sua vita intima con sua moglie è migliorata da quando mi ha incontrato. Penso di aver insegnato al mio amante e sua moglie che non bisogna mai accontentarsi, in un matrimonio c’è bisogno di divertimento, di quella scintilla che ci fa stare in armonia. Ad un

certo punto, la nostra relazione svanirà e credo fermamente che il suo matrimonio sarà più saldo quando me ne sarò andata”.

Non è il primo uomo sposato che Louise ha “migliorato”. Ha avuto una seconda lunga relazione con un chirurgo sposato che, come il suo attuale amante, non aveva mai tradito sua moglie prima. “Si era sposato troppo giovane e aveva avuto rapporti solo con due donne in tutta la sua vita. Voleva provare qualcosa di nuovo”.

Oltre ad essere consigliera per le relazioni, Louise lavora anche per un sito di appuntamenti extraconiugali.