Giorgio Chiellini in lacrime ricorda Astori: le commoventi parole in inglese (1 / 2)

Giorgio Chiellini in lacrime ricorda Astori: le commoventi parole in inglese

Giorgio Chiellini piange in TV ricordando Davide Astori.

Giorgio Chiellini ha ricordato in modo commosso e commovente Davide Astori durante un’intervista a un TV inglese dopo la vittoria della Juventus sul Tottenham.

Il giocatore della juventus, amico e compagno di squadra della Nazione di Davide Astori, non è riuscito a trattenere le lacrime parlando durante un’intervista, del capitano della Fiorentina, morto nella notte tra sabato e domenica scorsi per una aritmia cardiaca.

 

Nell’intervista in inglese, Giorgio Chiellini dice:

«Dedichiamo a Davide Astori non solo questa partita ma ogni pensiero in questi giorni. Ho pianto molte volte. Ho sempre creduto in lui perché era un giocatore fantastico. È molto difficile perché dobbiamo pensare alla partita, agli avversari. Non è facile ma Davide Astori è sempre nel nostro cuore. Domani andremo con tutti i nostri compagni di squadra a dargli insieme il nostro ultimo Ciao. È difficile ma dobbiamo continuare le nostre vite.

Penso che per noi della Nazionale sia importante portare nel nostro cuore il suo sorriso positivo, era molto importante nel gruppo, più di quello che sembrava da fuori, e lo dovremo sempre tenere con noi»

L’intervista è stata molto apprezzata e condivisa ovunque, sopratutto su Twitter.

Il giornalista inglese che ha intervistato il giocatore, con molta commozione lo ha ringraziato per le parole espresse dopo la partita con il Tottenham. Non è mancato il minuto di silenzio prima del fischio di inzio in memoria di Davide Astori, i giocatori hanno indossato una fascia nera in segno di lutto.