Giorgia Meloni – David Parenzo, durissimo scontro in TV: volano accuse pesanti (2 / 2)

Essendo presenti in studio David Parenzo e Giorgia Meloni, inevitabilmente si è parlato anche del passaggio del libro “I falsari” in cui il numero uno della Maggioranza Silenziosa (citazione solo per intenditori) attacca Giorgia Meloni, a suo avviso appartenente al club dei “falsari”. La Meloni, in sintesi, ha accusato il giornalista di aver manipolato un suo post.

“David Parenzo ha manipolato un mio post, attribuendomi la proposta di non dare fondi europei ai Paesi che non si occupano di ricollocamento dei migranti, una proposta che ha fatto lui stesso oggi in trasmissione dopo aver insultato me per una cosa che non ho mai detto. Dunque il suo libro ‘I falsari’ in realtà è autobiografico. Lei non è completamente lucido, questo dimostra la sua serietà”.

Il conduttore de “La Zanzara” è sembrato imbarazzato e a disagio, preferendo non rispondere nel merito. “Se vuole mi quereli e faccia questa lite in tribunale”. La Meloni non ha desistito, rispondendo: “Non lo escludo, ci vedremo in Tribunale!”. Successivamente si è rivolta ai telespettatori, invitandoli a “non comprare i libri dei manipolatori”. Anche in estate la TV italiana regala grandi emozioni.