Giordano Mazzocchi parla di Nilufar e chiarisce una volta per tutte come stanno le cose (2 / 2)

La domanda più scontata all’ex corteggiatore, in tal caso, era quella su Nilufar: come sono i rapporti tra di loro a dicembre 2019? Mazzocchi assicura che tra lei e la sua ex c’è “affetto e stima” ma null’altro. “Va tutto bene, i loro rapporti sono ottimi. Tutto nella norma e in armonia”, ha dichiarato la titolare dell’agenzia, che conosce molto bene entrambi i soggetti.

Le fa eco l’insegnante di sci: “Confermo e per quanto riguarda il mettere a tacere alcune voci, l’abbiamo appena fatto”. Nulla da fare: i “Gilufar” non esistono più da gennaio di quest’anno. Giordano e Nilufar sono rimasti amici, in ottimi rapporti, ma non saranno mai più fidanzati. Bisognerà farsene una ragione, nonostante i frequenti avvistamenti insieme si tratta di un rapporto professionale e null’altro.

D’altronde la stessa Addati, pochi giorni fa, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che lasciavano poco spazio all’immagine: “Al momento sto lavorando, penso solo a me stessa. Prima o poi l’amore arriverà. È il momento di mettere le basi per costruire un futuro con un’altra persona”. Un amore nato a “Uomini e Donne” e finito quasi 12 mesi fa, che non ritornerà.