Giordana Angi: la madre commenta la polemica. Ecco cosa è successo in puntata (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 16 maggio 2020, alle ore 16:34

Giordana Angi: la madre commenta la polemica. Ecco cosa è successo in puntata

“Giordana e faccelo un sorriso” . “Ma Giordana c’ha voglia stasera o no?”
Comunque mette un’allegria sta Giordana… e che cavolo sembrava non le andasse di stare lì”. Questi, insieme ad altri centinaia di post simili, sono i commenti che hanno accompagnato l’ultima puntata della prima edizione di Amici Speciali. In tantissimi hanno accusato Giordana Angi di essersi presentata con un atteggiamento troppo negativo in trasmissione.

Giordana Angi: la madre commenta la polemica. Ecco cosa è successo in puntata

Effettivamente, la ragazza, che come ricorderete ha già preso parte alla 18esima edizione del talent show di Maria De Filippi, classificandosi tra l’altro al secondo posto, è sembrata assente o addirittura infastidita e nessuno ne sa il motivo. Questo suo atteggiamento, per qualche motivo, ha fatto esplodere una dura polemica sul web.

Giordana Angi: la madre commenta la polemica. Ecco cosa è successo in puntata

 Tanti utenti l’hanno accusata di non essere in grado di emozionare il pubblico e, qualcuno, anche di non avere riconoscenza nei confronti dei fan e del programma stesso. Tra i commenti negativi, fortunatamente, c’è anche chi è intervenuto per difenderla sostenendo che forse le era accaduto qualcosa di triste prima della trasmissione. Sia i fan che i detrattori, comunque, non hanno potuto non notare il suo malumore.