Giordana Angi: la madre commenta la polemica. Ecco cosa è successo in puntata (1 / 2)

Giordana Angi: la madre commenta la polemica. Ecco cosa è successo in puntata

“Giordana e faccelo un sorriso” . “Ma Giordana c’ha voglia stasera o no?”
Comunque mette un’allegria sta Giordana… e che cavolo sembrava non le andasse di stare lì”. Questi, insieme ad altri centinaia di post simili, sono i commenti che hanno accompagnato l’ultima puntata della prima edizione di Amici Speciali. In tantissimi hanno accusato Giordana Angi di essersi presentata con un atteggiamento troppo negativo in trasmissione.

Effettivamente, la ragazza, che come ricorderete ha già preso parte alla 18esima edizione del talent show di Maria De Filippi, classificandosi tra l’altro al secondo posto, è sembrata assente o addirittura infastidita e nessuno ne sa il motivo. Questo suo atteggiamento, per qualche motivo, ha fatto esplodere una dura polemica sul web.

 Tanti utenti l’hanno accusata di non essere in grado di emozionare il pubblico e, qualcuno, anche di non avere riconoscenza nei confronti dei fan e del programma stesso. Tra i commenti negativi, fortunatamente, c’è anche chi è intervenuto per difenderla sostenendo che forse le era accaduto qualcosa di triste prima della trasmissione. Sia i fan che i detrattori, comunque, non hanno potuto non notare il suo malumore.