Gigi Hadid e Zayn Malik sono in dolce attesa: svelato il genere del bambino (2 / 2)

Grazie a tutti voi per i messaggi di compleanno, vi ho portati tutti con me ieri !! Sono molto grata e fortunata per il fatto che la mia famiglia e i miei amici – vicini e lontani – siano sani e al sicuro. Molte persone a me care, con cui avrei voluto festeggiare il mio compleanno, purtroppo non c’erano e mi sono mancate. 

Questo periodo che stiamo vivendo ci renderà ancora più grati per il tempo che passeremo insieme in futuro! Non dimenticherò mai il mio 25 ° compleanno! La ciliegina sulla giornata di quarantena perfetta è stata scoprire la mia sorpresa: una torta formata da ciambelle che è stata realizzata dall’unico e inimitabile boss delle torte @buddyvalastro che ho adocchiato da oltre un decennio. 

Ho pianto per davvero! Questo è un sogno divenuto realtà. Non riesco a credere che tu abbia preparato questa torta per me mentre la pasticceria è chiusa. Per me significa molto di più di quanto puoi immaginare. Sono la tua più grande fan e quando un giorno potremo finalmente incontrarci ti dimostrerò che non mi sono persa neanche un episodio. Mi piacerebbe essere una delle stagiste di Carlo ogni volta che fosse necessario.