Gigi Hadid e Zayn Malik sono in dolce attesa: svelato il genere del bambino (1 / 2)

Gigi Hadid e Zayn Malik sono in dolce attesa: svelato il genere del bambino

Il gossip della settimana è sicuramente la notizia pubblicata da TMZ che ha svelato la gravidanza di Gigi Hadid. La top model aspetterebbe infatti un bambino dal fidanzato Zayn Malik, ex membro degli One Direction. A quanto pare la stessa rivista sarebbe riuscita a sapere, attraverso una fonte molto vicina ai due, maggiori informazioni sul sesso del nascituro. 

Il primogenito della Hadid sarebbe…una femminuccia. Secondo quanto rivelato da TMZ, Gigi sarebbe già alla 20esima settimana. La tempistica combacerebbe quindi con quella con cui solitamente si viene a conoscenza del genere del bambino.

Ma non è finita qui, perchè il portale di gossip ha anche rivelato che la modella avrebbe approfittato della festa organizzata per il suo compleanno per avere una scusa per rivelare ai propri amici più stretti e ai familiari il sesso del bimbo.

In una delle foto pubblicate su Instagram si vedrebbero infatti dei fiocchi rosa e azzurri, comunemente utilizzati nei gender reveal party.

 

Non poteva esserci un giorno più bello di questo per festeggiare il mio 25 ° compleanno insieme alla mia “famiglia da quarantena” che ha saputo rendere questo compleanno molto speciale per me. insieme a tutto l’amore che ho ricevuto da tutto il mondo!”  ha scritto Gigi nella didascalia delle foto del suo compleanno.