Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fonti vicine ai due svelano i motivi della separazione (1 / 2)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fonti vicine ai due svelano i motivi della separazione

Nei giorni scorsi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo quasi 10 anni di relazione, hanno annunciato di essersi definitivamente lasciati attraverso un breve post pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Molti fan dei due cantanti si sono chiesti quale fosse il motivo di questa nuova improvvisa rottura. A rispondere a questo interrogativo è nuovo numero di DiPiù Tv. Secondo il settimanale, dietro la crisi tra i due ci sarebbe stata una morbosa gelosia del cantante neomelodico nei confronti di Anna Tatangelo.

 I due avevano iniziato a frequentarsi quando lei aveva solo 18 anni, mentre Gigi ne aveva 38. Una differenza d’età che però non si è quasi mai fatta sentire in questi anni, stando a quanto spesso dichiarato dai due nelle interviste. Tuttavia nell’ultimo periodo le insicurezze di Gigi avrebbero prevalso e la gelosia si sarebbe fatta sempre più insistente.
Sul settimanale si legge:

 

“Come sostiene chi li conosce, forse dietro l’addio c’è un nodo che si è ingarbugliato sempre di più negli ultimi anni. Un nodo non risolto che ha a che fare con un cambiamento di Anna avvenuto nel tempo: da “ragazza acqua e sapone della porta accanto” a “vamp” che fa girare la testa a tutti. Negli ultimi anni, infatti, lei ha avuto una vera e propria svolta sexy che Gigi, si dice, non ha mai accettato fino in fondo.