Gianna Nannini si trasferisce a Londra per sposare la compagna Carla (2 / 2)

La cantante dunque lascerà l’Italia e si recherà a Londra dove sposerà ufficialmente Carla per formare finalmente una vera famiglia. Gianna ha poi spiegato alcuni aspetti della questione attraverso al sua autobiografia intitolata “Ca**i miei” e nella qualce racconta proprio il motivo per il quale sta facendo i bagagli insieme a Penelope e Carla.

“Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo” racconta la donna con voce commossa “Quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata come mamma e dove registro i miei dischi da 30 anni”

La donna spiega che si unirà civilmente con Carla e intraprenderà la strada della stepchild adoption “perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”.

 

Gianna ci tiene però a precisare che le mancherà la sua terrà, il vino del suo paese ed è sicura che un giorno, quando l’Italia si sarà proiettata nel futuro finalmente, lei ritornerà per continuare a vivere il suo attaccamento alla natura ed agli ambienti in cui è cresciuta.

Però vuole anche garantire un futuro migliore alla figlia, lo fa con il cuore in mano, fa esattamente quello che farebbe ogni mamma al suo posto ed in fondo questo i suoi fan dovrebbero capirlo. Se lei ama una donna non è certo una colpa e nemmeno sua figlia deve pagare colpe per le scelte di Gianna.

Dunque non resta che augurare a Gianna tanta fortuna per lei, per sua figlia e per il suo matrimonio!