Gianmarco Onestini, ancora polemiche in Spagna: “Ha usato un fotomontaggio!” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 dicembre 2019, alle ore 16:48

Gianmarco Onestini, ancora polemiche in Spagna: “Ha usato un fotomontaggio!”

Gianmarco Onestini continua a collezionare polemiche in Spagna. Il giovane modello, dopo aver partecipato al Grande Fratello italiano, si è fatto conoscere anche lì prendendo parte al reality Gran Hermano Vip.

La sua avventura nella penisola iberica non sta andando un granchè bene.  Questa volta Onestini è stato molto criticato sui social per aver utilizzato un fotomontaggio in un’immagine caricata sul suo profilo Instagram.

Gianmarco Onestini, ancora polemiche in Spagna: “Ha usato un fotomontaggio!”

Nella foto si vede il modello italiano apparentemente circondato da una gran folla nel corso di una serata. In realtà gli utenti hanno immediatamente scoperto l’inganno in quanto in un video si vede chiaramente che le persone presenti sono state triplicate attraverso un fotomontaggio.

Onestini si trovava in una discoteca di Valencia per una serata. Evidentemente il numero di presenti non gli sembrava abbastanza e ha deciso di rimediare utilizzato un trucco di photoshop.

Gianmarco Onestini, ancora polemiche in Spagna: “Ha usato un fotomontaggio!”

Lo strumento utilizzato si chiama “clone” e gli ha permesso di moltiplicare le persone che erano attorno a lui. Ma tra i suoi follower ci sono tanti esperti di fotoediting che hanno immediatamente scoperto che l’immagine era tarocca.

Anche perchè l’autore del fotomontaggio ha completamente ignorato la prospettiva! Insomma, forse era meglio pubblicare l’immagine originale che fare questa figuraccia.