Gianluca Vacchi colpisce ancora: il balletto sui tacchi a spillo fa il giro del web (1 / 2)

Gianluca Vacchi colpisce ancora: il balletto sui tacchi a spillo fa il giro del web

Era da un po’ che Gianluca Vacchi non deliziava i suoi milioni di follower con video di balletti. Ma si sa, il gran caldo dà alla testa e il manager bolognese ha deciso di portare il trash in salsa social del suo profilo Instagram a livelli mai toccati prima. Oggi Vacchi ha pubblicato un video in cui balla… sui tacchi a spillo. Nel giro di 24 ore il video su Instagram è arrivato a circa 500mila likes.

Il pubblico italiano (e non solo) non aspettava altro. L’estate del 2018 lo ha visto impegnato come DJ a Ibiza e evidentemente non c’era molto tempo per fare balletti. L’ultima danza ‘innovativa’ era di più di un mese fa: Vacchi ‘insegnava’ a Dj Carnage come ballare. ‘First dancing lesson to my son’ si leggeva nella didascalia: la prima lezione di ballo a mio figlio, insomma. In quell’occasione il DJ non indossava i tacchi ma scarpe bianche da ginnastica.

A onor del vero 6 giorni fa era comparso un video in cui Vacchi, in costume, ballava in maniera discutibile per qualche secondo con una canzone trap in sottofondo. Sullo sfondo, invece, c’erano sette ragazze appoggiate a bordo piscina. Dopo aver terminato il suo balletto da far invidia a Roberto Bolle, il Vacchi ha mostrato fiero da lontano il fondoschiena delle sue ‘amiche’ che erano andate a trovarlo alla sua villa di Ibiza.