Gianluca Vacchi apre le porte della sua villa superlusso. Ecco dove vive ora: (2 / 2)

Negli ultimi anni non si parla d’altro, Gianluca Vacchi intrattiene i followers con i suoi balli estivi e man mano è diventato influencer ed una vera e propria star dei social. Le foto e i video che posta su Facebook e sopratutto su Instagram sono molto visualizzati, non manca mai inconfondibile hastag #gvlifestyle ed #enjoy. Nelle foto appare sempre abbronzato, muscoloso, tatuato in barche e ville di lusso (tutte sue), è sempre circondato da vip e amici famosi, da fidanzate che cambiano spesso.

Viaggia da Bologna a Miami, Ibiza ecc. Mostra sempre le sue case da capogiro e non gli importa se viene odiato o amato, l’imprenditore continua a vivere la sua vita a 360 gradi ed è un vero tormentone su Instagram.

“Sono fortunato, perché in famiglia c’è qualcuno molto più bravo di me a gestire l’azienda, aveva confessato Vacchi in un’intervista, io sono andato fuori a sfogare un po’ la mia vena creativa”. Gianluca Vacchi si è esteso in campi di interesse acquistando partecipazioni in gruppi come Eurotech ed acquistando

brand di moda come Toy Watch fino alla svolta, ha creato un marchio tutto suo “GV” e realizza magliette, jewerly ed anche emoji.

Gianluca Vecchi è nato nel 1967 a Bologna ed è laureato in Economia e Commercio. Ha seguito un’importante esperienza professionale grazie alla sua famiglia, è amante dei tatuaggi e conosce molti vip, modelle, calciatori e tra questi Bobo Vieri, amico stretto dell’imprenditore. Più che per la sua storia imprenditoriale, Vacchi è diventato famoso per la sua creatività sui social e le notti brave tra Miami, Porto Cervo e Cortina.