Gianluca Vacchi apre le porte della sua villa superlusso. Ecco dove vive ora: (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 15:08

Gianluca Vacchi apre le porte della sua villa superlusso. Ecco dove vive ora:

Tra feste in discoteca, viaggi intorno al mondo, party a bordo piscina, Gianluca Vacchi trova anche il tempo per trascorrere qualche giorno nella sua casa a Bologna. Il suo nido d’amore immerso nel verde dove può allenarsi, nella casa c’è anche un piano pieno di attrezzature sportive per tutti i gusti. Al primo piano c’è il salotto, la sala da pranzo, uno studio e le stanze di ricevimento. Ovviamente, le stanze sono enormi tanto che Gianluca

Gianluca Vacchi apre le porte della sua villa superlusso. Ecco dove vive ora:

Vacchi le può attraversare in moto o in un minicar, l’arredamento è molto costoso e il giardino è diviso in due parti. Da un lato è composto da un prato all’inglese e dall’altro c’è una fitta vegetazione ben curata.

È lo stesso Gianluca Vacchi a mostrarci il suo lusso dal momento che ama condividere con i suoi 11 milioni di followers ogni dettaglio della sua vita. Al momento non possiamo descrivere la sua camera da letto e l’enorme cabina armadio della sua compagna.

Gianluca Vacchi apre le porte della sua villa superlusso. Ecco dove vive ora:

Attualmente, Gianluca Vacchi è fidanzato con Sharon Fonseca. Il ricco ereditiero si è trasformato negli ultimi tempi in un DJ e viaggia come ospite speciale nei locali più noti delle mete estive, dopo aver troncato la sua relazione con l’ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez, ha ritrovato l’amore a fianco della sua giovane 23enne modella venezuelana Sharon Fonseca.

Chi è Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi è un imprenditore 50enne ed è molto conosciuto sui social.