Gianluca Vacchi affitta la sua villa in Sardegna per 270 mila euro al mese (1 / 2)

Gianluca Vacchi affitta la sua villa in Sardegna per 270 mila euro al mese

Gianluca Vacchi ha messo in affitto la sua villa in Sardegna a 270 mila euro al mese, dal momento che trascorrerà le sue vacanze nelle varie discoteche tra cui Ibiza, ha pensato di mettere in affitto la sua villa in Sardegna a Porto Cervo. Ovviamente la villa ha tutti i suoi comfort, vista panoramica, piscina lussuosa e anziché lasciarla vuota ha deciso di affittarla. Al settimanale “Chi” l’imprenditore ha raccontato che nella cifra rientra anche lo stipendio del personale e l’uso dell’auto con l’autista.

 

 

Ha dichiarato che questa è la prima volta dopo 20 anni che non trascorrerà l’estate in Sardegna. Un annuncio diverso da molti altri, quasi bizzarro, la casa di Gianluca Vecchi sarà libera da questa estate e sta cercando un nuovo inquilino.

L’imprenditore è tra i più social di tutta Italia ed è famoso in quasi tutto il mondo, trascorrerà le sue serate in giro per il mondo nelle discoteche più cool del mondo, andrà ad Ibiza dove farà un suo

 

tour da deejay nelle varie discoteche dell’Isola e non vuole che la sua enorme casa di Porto Cervo rimanga vuota. È una enorme villa bianca in Costa Smeralda, sulla collina Abbiadori, circondata da una piscina da sogno. La casa di Gianluca Vacchi è un piccolo mondo con a disposizione ogni tipo di lusso, dal camino alla palestra, addirittura c’è una zona per la Spa e la piscina con vista mare.

 

Gianluca Vacchi, la sua vita.

Gianluca Vacchi è molto popolare sui social network, in particolare su Instagram. È un imprenditore che condivide sui social il suo lusso e i suoi