Gianfranco D’Angelo respinto ai funerali di Fabrizio Frizzi (2 / 2)

Ieri mattina a Roma ci sono stati i funerali di Fabrizio Frizzi e tantissime persone sia famose ma anche non, sono accorse per dare l’ultimo saluto allo stimato conduttore dell’ Eredità. I funerali sono anche andati in onda su Rai 1.

 

Tra i tanti volti noti, erano presenti Simona Ventura, Paolo Bonolis, Milly Carlucci, Flavio Insinna, Carlo Conti e Antonella Clerici. Alcuni di essi, hanno letto con fatica per la tanta commozione, delle lettere in Chiesa che hanno commosso tutte le persone che stavano assistendo al funerale.

In effetti, il comico di 82 anni Gianfranco D’Angelo, famosissimo per aver condotto programmi storici come Drive in, ha affermato che si può essere vicini alle persone che hai amato e che non ci sono più su questa Terra, anche senza essere ripresi dalla Tv. Insomma, il comico non ha gradito che non gli sia stata data la possibilità di salutare per l’ultima volta il suo collega e per questa ragione ha voluto “sfogarsi” sui social inconsapevole del fatto che avrebbe potuto alzare un polverone.

Non sappiamo a chi si riferisse quando ha scritto “…che si può essere vicini anche senza essere ripresi dalla Tv.” e non sappiamo nemmeno se voleva puntare il dito contro qualcuno, sta di fatto che questo pensiero espresso in pubblico, ha creato polemiche ma prontamente spente dal comico stesso.

 

L’ultima dimora del conduttore sarà nella cappella di famiglia con la madre e il padre a Bassano Romano, un paese che ha portato sempre nel cuore a 30 km da Roma.