Giancarlo Magalli e la sua nuova fiamma: si chiama Giada e ha 22 anni (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 gennaio 2019, alle ore 14:31

Giancarlo Magalli e la sua nuova fiamma: si chiama Giada e ha 22 anni

Dopo Ezio Greggio che aveva raccontato di aver conosciuto i genitori della fidanzata 26enne nel periodo natalizio, un altro volto molto noto della tv italiana finisce sui giornali di gossip per una relazione con una ragazza molto più giovane di lui. Stiamo parlando di Giancarlo Magalli! Se la differenza di età tra Ezio Greggio e Simona Gobbi (34 anni) sembrava tanta, quella tra Magalli e la sua nuova fidanzata è ancor più evidente.

Giancarlo Magalli e la sua nuova fiamma: si chiama Giada e ha 22 anni

Sì, perché Giada Fusaro, quella che per molti è la nuova fiamma dell’ex conduttore Rai, ha 22 anni. Giancarlo Magalli ne ha 71. L’operazione matematica non è difficile: i due hanno praticamente 50 anni di differenza. È stato il settimanale Gente a raccontare alcuni dettagli della love story: i due, di recente, avrebbero passato un weekend insieme in una suite sulle sponde del Lago di Garda.

Giancarlo Magalli e la sua nuova fiamma: si chiama Giada e ha 22 anni

Prima del soggiorno romantico al Lago, Magalli avrebbe conosciuto genitori e nonni della nuova giovanissima fiamma. In questa storia, però, ci sono ancora dei punti interrogativi. Il settimanale “Gente” è sicuro e scrive “La verità sulla loro storia”, aggiungendo i dettagli del weekend romantico e della presentazione in famiglia. Mentre la stessa Giada arriva praticamente a smentire tutto, affermando: “Siamo solo amici”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA