Giancarlo Magalli e la nuova fidanzata 22enne: ecco il post che chiarisce tutto (1 / 2)

Giancarlo Magalli e la nuova fidanzata 22enne: ecco il post che chiarisce tutto

Una delle notizie di gossip più discusse della settimana scorsa è stata indubbiamente quella con protagonisti Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. Se il 71enne Magalli non ha bisogno di presentazioni, la 22enne Fusaro è una (quasi) perfetta sconosciuta. La ragazza è comparsa alcuni mesi fa alla trasmissione Rai “I fatti vostri” per raccontare della sua traumatica esperienza di abusi ricevuti dal maestro di karate quando aveva 12 anni.

Poco tempo dopo l’ospitata in tv da Magalli, la giovane ha rincontrato il conduttore tv durante un viaggio di lavoro nei pressi del Lago di Garda. Per l’occasione ha anche postato una foto sui social in cui è abbracciata al volto noto della tv italiana. Successivamente i due si sono recati a casa della ragazza per conoscere la sua famiglia. Proprio da allora sono partite le speculazioni: Magalli ha una nuova fidanzata 22enne.

Ma non sembra essere così. A smentire questa storia d’amore dalla grande differenza di età ci pensa il diretto interessato. Già la Fusaro aveva detto che Magalli era solo un amico, ma pochi ci avevano creduto. Magalli, in un post su Facebook, spiega che è al corrente del fatto che molti gli stanno attribuendo la relazione con una ragazza più giovane della figlia e si affida ai social network per dire la sua.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA