Ghali contro Fedez: “Ho interrotto ogni rapporto, cerco di evitarlo” (2 / 2)

Anche in una traccia del nuovo album DNA, Ghali cita Fedez. “Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo”. Nell’intervista al messaggero il rapper ribadisce che quella barra è dedicata a Fedez. Quest’ultimo, inoltre, avrebbe provato più volte il riavvicinamento: “Ma ho sempre cercato di tenerlo lontano per quanto possibile”.

Che tra i due i rapporti non siano affatto buoni lo si era capito già qualche tempo fa, quando Fedez pubblicò il suo album “Paranoia Airlines”. Ghali all’epoca lo criticò duramente, dicendo che a suo avviso era un disco noioso e che lui l’avrebbe ribattezzato “Che Noia Airlines”. Quell’attacco fu molto discusso tra gli amanti della musica e anche Fedez ripose in maniera molto piccata all’aspra critica del suo ex amico.

Ghali ha spiegato di pensare ancora che l’album pop del suo ex produttore sia noioso, ma che forse avrebbe potuto evitare di dirlo pubblicamente. “Se in futuro Fedez dovesse fare un altro album che non mi piace, me lo terrei per me”, ha spiegato nell’intervista. Intanto “DNA” è fuori ovunque: 15 tracce, moltissimi producer diversi e 4 featuring per un lavoro atteso da tempo.