Ghali contro Fedez: “Ho interrotto ogni rapporto, cerco di evitarlo” (1 / 2)

Ghali contro Fedez: “Ho interrotto ogni rapporto, cerco di evitarlo”

È tornato Ghali. Il rapper autore della hit “Cara Italia” era rimasto lontano dai riflettori per diversi mesi perché impegnato a scrivere e registrare il suo nuovo disco, uscito alla mezzanotte di oggi 21 febbraio. Ghali, come da routine per gli artisti che pubblicano dischi, in questo periodo sta rilasciando numerose interviste a televisioni, giornali e siti di informazione.

In un’intervista promozionale, Ghali ha parlato anche di Fedez. I fan più sfegatati del rapper italo-marocchino sanno che a inizio carriera faceva parte di un gruppo di nome “Troupe d’élite”. La crew veniva spesso attaccata e criticata duramente dai fan del rapper, eppure riusciva a ritagliarsi spazi relativamente importanti, come ad esempio l’apertura dei concerti di Fedez, all’epoca in forte ascesa.

Proprio l’attuale marito di Chiara Ferragni, in un’occasione, attaccò Ghali, che da allora si è legato al dito le parole forti e ha interrotto ogni rapporto con il cantante pop. “Quando ero in Tanta Roba mi chiese dove volessi andare, quali messaggi volessi portare, cosa potrei raccontare agli italiani? Inoltre mi disse che secondo lui dovevo farmi odiare dagli italiani”.