GfVip, Walter Nudo in lacrime per l’ex moglie: “Con lei momenti indimenticabili”. È finita davvero? (1 / 2)

GfVip, Walter Nudo in lacrime per l’ex moglie: “Con lei momenti indimenticabili”. È finita davvero?

Momenti emozionanti ieri sera al GF Vip. Tra quelli anche un po’ commoventi c’è stato l’annuncio pubblico di Walter Nudo, uno dei concorrenti. L’ex naufrago di una delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi ha spiegato che la sua storia d’amore con Céline Mambour, la stilista francese che aveva sposato nel 2010, è ufficialmente finita. I due si erano già separati nel 2017.

Nudo, in diretta tv, con qualche lacrima a rigargli il viso, ha spiegato i motivi per cui è naufragato il matrimonio con la stilista francese: “Era una bella storia, molto complicata”. Quando Ilary Blasi e Alfonso Signorini gli chiedono se possa mai esserci un ritorno di fiamma, Nudo risponde amaramente: “Ci abbiamo provato tante volte… e ci siamo lasciati tante volte. Non sono mai riuscito a darle quello che meritava”.

“Lei meritava un figlio, una famiglia. È colpa mia. Me ne assumo tutte le responsabilità. Meritava qualcuno che le potesse dare tutto questo. È una cosa molto delicata”. I due conduttori gli fanno notare che pochi giorni fa la sua (ex?) moglie aveva pubblicato un post accompagnato dalla sigla “T.H.D.O.C.T.V.B”, accompagnata da alcuni hashtag come #endlesslove e #nonmancavanulla.