GfVip, scontro social tra Enrico Silvestrin e Baby K: “Ogni volta che canti muore un compositore” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 16:52

GfVip, scontro social tra Enrico Silvestrin e Baby K: “Ogni volta che canti muore un compositore”

Enrico Silvestrin e Baby K, scontro dopo la puntata del GF Vip: volano parole pesanti

Enrico Silvestrin e Baby K se le sono “suonate” su Twitter. Dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Vip, dove è stata ospitata la cantante, l’ex concorrente del reality ha lanciato dei tweet offensivi nei suoi confronti.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo visto la cantante Baby K essere una degli ospiti della serata.

GfVip, scontro social tra Enrico Silvestrin e Baby K: “Ogni volta che canti muore un compositore”

Nel programma televisivo condotto da Ilary Blasi, la rapper è entrata nella casa più spiata d’Italia per cantare il suo singolo ‘Da zero a cento‘, che ha bombardato la nostra esistenza per tutta la durata dell’estate insieme ai concorrenti. Hanno partecipato all’esibizione Francesco Monte con Giulia e Silvia Provvedi, insieme a Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala. Dopo l’esibizione Baby K si è congratulata per la bravura dei vip della casa del Grande Fratello. L’esibizione però non è piaciuta ad un ex concorrente della casa, ovvero Enrico Silvestrin.

GfVip, scontro social tra Enrico Silvestrin e Baby K: “Ogni volta che canti muore un compositore”

Il conduttore radiofonico a tal proposito ha scritto sul suo profilo Twitter:ogni volta che Baby K canta un compositore muore di dolore.” È stato chiaro fin da subito che a Enrico Silvestrin non piace affatto Baby K, che sempre su Twitter, non si è fatta molto attendere la replica della cantante bionda, che lo ha accusato di essere codardo non taggandola nel tweet incriminato: “Che c’è non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti, molto pro… viva la musica come sempre. Auguri per tutto!”.