Gfvip, Ilary Blasi asfalta e umilia Fabrizio Corona. Lui risponde: “Non confondetemi con qualcun altro. Vi farò morire…” (2 / 2)

Poi la prima stoccata: “Se non verrà ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni“. Alfonso Signorini, ha voluto anticipare che mercoledì sulla sua rivista “Chi” ci sarà un’intervista a Fabrizio Corona:Ilary ci saranno delle sorprese. Volevo dire che mercoledì su Chi uscirà un’intervista a Corona e…“, ma la Blasi lo interrompe subito e appare totalmente disinteressata, poi attacca il giornalista: “Alfonso, sinceramente le interviste, lettere e tweet di Corona lasciano il tempo che trovano visto che cambia idea

ogni 20 giorni, quindi può venire di persona, per me argomento chiuso, andiamo avanti. Poi che io il diritto di replica non glielo darei è un’altra cosa”.

La faccia Ilary Blasi è un chiaro segno di una persona offesa e non interessata a sapere cosa ne pensa Corona. La risposta di Fabrizio non si fa attendere e decide di rispondere su Instagram:Prima di parlare di me ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, 

quello che ho realizzato, quelLo che sto acendo, ma quello che farò. Non confondetemi mai c on çualcun altro IO SONO IO! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre”, e poi ancora: “Chi è colto, intelligente e ha studiato, lo conosce, ma tutti sanno il valore e l’importanza de IL PESO DELLA PAROLA. C ‘è differenza, tra realtà e vita vera e certe cose, non si dovrebbe toccare“.