GF16, Francesca De André massacrata in diretta. Tradita e mazziata, il fidanzato la scarica con un post (3 / 3)

“Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti”.

Dallo studio, è intervenuta Iva Zanicchi che non è stata molto comprensiva con la ragazza: “Lo sai Francesca che a casa non ti credono? Il tuo comportamento non è stato quello di una ragazza innamorata e rispettosa”.

Ma ci ha pensato Barbara a difenderla: “Forse la sua espansività è stata eccessiva, ma non ha esagerato tanto che lui le ha detto ‘io avrei fatto di peggio”. La De André, molto schietta, ha esclamato: “Io sono schifata, ha avuto la faccia di m**a di presentarsi qui lunedì. Deve portare via la sua me**a da casa mia. Quello che ha perso qua è lui. Sto bastar*o”.

Barbara ha concluso questo spazio dandole dei consigli: “Ti fidi di me amore? Gennaro in questa storia non c’entra niente, rifletti tranquilla, siediti sul divano e prendi le tue decisioni da sola. Sei bella, giovane, quel ragazzo non ti merita! Io porto la corazza da quando ho 7 anni, te forse da prima. Indossa la corazza, dopo la diretta piangi in bagno, come ho fatto io tante volte, lontano dalle telecamere però ora non dargli la soddisfazione di vederti così. Io so cosa hai passato e non l’abbiamo mai raccontato. Te lo dico come una madre”. Insomma, è stata una puntata davvero tormentata per Francesca De André.