GF16, Francesca De André massacrata in diretta. Tradita e mazziata, il fidanzato la scarica con un post (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 21 maggio 2019, alle ore 02:24

GF16, Francesca De André massacrata in diretta. Tradita e mazziata, il fidanzato la scarica con un post

Proprio qualche ora prima della diretta della settima puntata del Grande Fratello, Giorgio Tambellini ha lasciato con un post su Instagram Francesca De André: “Abbiamo sbagliato entrambi, voglio una pausa”. In molti hanno pensato che questa scelta sia dovuta proprio perché nella diretta di ieri, Barbara D’urso avrebbe mostrato le foto di lui che lo ritraevano in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Ma andiamo con ordine. Nella puntata di ieri, Barbara D’urso ha dedicato un ampio spazio alla storia d’amore di Francesca De André con Giorgio Tambellini.

GF16, Francesca De André massacrata in diretta. Tradita e mazziata, il fidanzato la scarica con un post

Si è parlato delle foto viste nella puntata precedente in cui si vedeva il suo fidanzato uscire di casa insieme a Rosi Zamboni, della sua entrata da “gradasso” nella casa del Grande Fratello e infine delle nuove foto pubblicate sul settimanale Oggi in cui si vede Giorgio in atteggiamenti molto intimi con una mora misteriosa.

Inizialmente, Francesca non ha dato peso a queste foto credendo che si trattasse di uno sbaglio, di uno scoop venduto dai paparazzi per far audience ma Barbara D’urso, ha voluto chiarire subito le idee della concorrente:

GF16, Francesca De André massacrata in diretta. Tradita e mazziata, il fidanzato la scarica con un post

Amore ascoltami, è un bacio sulla bocca ed è accaduto il venerdì prima dell’ingresso di Giorgio in Casa, tesoro lo sai quanto ti voglio bene, ma sul giornale c’era anche il nome” e la De André: “Mi sembra sua cugina Gioia. Il bacio non lo vedo, non mi fido di questa gentucola. Sto impazzendo, io abbandono il gioco! Non mi butto certo tra le tue braccia Gennaro perché penso che il mio ragazzo mi sta tradendo”. Francesca poco dopo ha avuto un tracollo emotivo, Barbara ha continuato senza pietà a dirle di essere stata tradita e che il ragazzo che ha fuori non la merita: